OFFERTE SPECIALI
I benefici di una pratica dal sapere millenario
SALUTE, BENESSERE E RELAX CON IL CALDO SECCO DELLA SAUNA

In un mondo sempre più frenetico, l’utilizzo della sauna permette al corpo non solo di eliminare lo stress accumulato, ma anche di eliminare la stanchezza. Il calore, i vapori e la ventilazione aprono i pori della pelle, provocando una sudorazione efficace, e la pulizia delle impurità.

La sauna dà sollievo ai muscoli, elimina la stanchezza, lo stress, rilassa, libera le vie respiratorie, diminuisce i dolori artritici, favorisce la circolazione sanguigna ed elimina le tossine. Inoltre la sauna è un trattamento di ringiovanimento della pelle. La sudorazione abbondante sciacqua via le impurità e rimuove lo strato di cellule morte.

L’uso regolare della sauna migliora il tono e l’elasticità della pelle rendendola liscia e luminosa, più resistente ad acne, eczema e psoriasi.

Oltre ai benefici derivanti dalla pulizia della pelle e dalla rimozione delle impurità, una dieta sana e l’uso abituale della sauna migliorano l’elasticità della pelle e riducono la cellulite.

Puoi prendere come riferimento i formati standard o puoi richiedere un progetto su misura. In ogni caso la tua cabina sauna si adatterà nel modo migliore all’ambiente. Puoi inserire la sauna nell’appartamento, in cantina, in uno spazio condominiale comune o dove ti è più comodo. Puoi avere una costruzione indipendente in giardino o di fronte a uno specchio d’acqua, come nella tradizione finlandese.

Puoi farne il fulcro di un centro benessere o della zona benessere di un albergo. Fare la sauna in casa è più economico di quanto si pensi.

Disporre nella propria abitazione di una cabina sauna è comodo e piacevole. La presenza di una sauna non è solo una spesa ma può anche risultare un buon investimento.

La sauna poi rappresenta un mezzo straordinario per ritrovarsi in famiglia e con gli amici in assoluto relax e in tutta simpatia.

LE NOSTRE SAUNE

vivi l'esperienza terapeutica e rilassante delle più attrezzate SPA